Come scegliere gli infissi a Cento e Ferrara: questione di metodo

Si potrebbe discutere per ore su come scegliere gli infissi a Cento e Ferrara senza poi doversene pentire. Ma qual è la verità? Qual è l’unica scelta che ti mette davvero al sicuro? Innanzitutto, occorre parlare di metodo. Ecco perché puoi fidarti del serramentista che ti propone di lavorare secondo un metodo.

Come scegliere gli infissi a Cento e Ferrara senza commettere errori? La domanda da 1 milione di dollari!

Tuttavia, ci sono tanti piccoli e grandi indizi che possono guidarti alla scelta del serramentista giusto per te. Uno di questi indizi (e di una certa importanza) è proprio il metodo di lavoro del professionista.

Attenzione, però! Perché avere un metodo di lavoro è una caratteristica abbastanza comune tra le aziende di serramenti.

La differenza è avere un metodo che sia in grado di garantire il risultato atteso dal cliente.

Un metodo preciso e trasparente è fondamentale per sapere come scegliere i serramenti, ma soprattutto per avere sempre un’idea chiara dei prezzi e di tutte le fasi del lavoro fino alla consegna finale.

Il nostro metodo aziendale si basa proprio su questo.

Come scegliere gli infissi di casa: il metodo per non fallire

Cosa cerca un cliente quando si avvicina ad un fornitore di serramenti?

Quando abbiamo stabilito il nostro metodo di lavoro siamo partiti proprio da questa domanda. Questo, dunque, è alla base del nostro SISTEMA UNICO #Standardcisarannoglialtri.

Come funziona il nostro metodo?

Si tratta di un insieme di procedure e di prassi che rendono la tua esperienza di acquisto sempre soddisfacente. Questo è possibile perché monitoriamo sempre ciascuno step del metodo, ponendo attenzione a raggiungere tutti gli standard prefissi per ogni singolo step.

Il nostro Sistema Unico riesce a fare una cosa straordinaria: ti fa sentire in buone mani, sicuro che tutto andrà per il meglio fino alla consegna dei lavori e anche oltre, con il nostro sistema di assistenza.

Grazie al nostro metodo, saprai come scegliere i serramenti giusti, affidandoti alla guida di un serramentista che per te sia anche un consulente, e non un semplice venditore.

Il nostro Sistema Unico prevede, infatti, che sin dai primi minuti di colloquio con me o con Patrizia venga stilata una scheda che ti accompagnerà lungo tutto il percorso di acquisto.

Sulla base di questa scheda e delle tue preferenze, ti verrà fornita un’offerta e – a seguito di un sopralluogo del nostro tecnico – ti consegneremo un Piano dei Lavori dettagliato.

È grazie al nostro metodo che i nostri clienti non si sentono mai soli durante tutto l’iter di acquisto e di installazione. Teniamo i nostri clienti al corrente dello stato del loro ordine e programmiamo assieme a loro la data di consegna e di montaggio dei serramenti.

Una volta fissata una data, i nostri clienti possono contare sulla nostra presenza nel giorno stabilito. Ci teniamo a fare un ottimo lavoro e garantire sempre il risultato. Il nostro staff accoglie tutte le richieste e le perplessità, perché siamo strutturati per fornire questo servizio.


La fattura di vendita, una volta terminati i lavori, sarà chiara e corrisponderà esattamente a quanto stabilito in fase di contratto. Nessuna sorpresa, insomma.

Il nostro Sistema Unico indica anche come scegliere gli infissi in caso di detrazioni fiscali, dal momento che offriamo assistenza tecnica e burocratica a chi vuole sfruttare le detrazioni per i propri infissi nuovi.

Il nostro metodo in sintesi

Il nostro obiettivo è offrire sempre ai nostri clienti una soluzione totalmente personalizzata. Il nostro Sistema Unico di lavoro #STANDARDCISARANNOGLIALTRI indica come scegliere gli infissi giusti e come ottenerli in 5 step.

I 5 step del metodo #STANDARDCISARANNOGLIALTRI sono:

  • consulenza
  • progettazione
  • posa in opera
  • assistenza
  • risultato garantito.

Serramenti in Emilia Romagna, a Cento, Ferrara e provincia: a chi rivolgersi?

Se non vuoi rinunciare a scegliere i serramenti con un metodo preciso e con la guida di un consulente (più che di un venditore) e se non vuoi sprecare tempo e denaro, puoi testare il nostro metodo anche per il tuo caso.

Se abiti a Cento, a Ferrara o a Bologna puoi contattarci qui.

Ti rispondiamo sempre entro 24 ore.

Alla prossima!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Ilaria Malaguti
Ilaria Malaguti

Amministratrice

Ultimi articoli
Seguici su Facebook