CERCHIAMO UN CONSULENTE DI VENDITA
Sono Ilaria Malaguti e sono la titolare di Isofin.
La mia azienda si occupa di rendere più confortevoli e più belle le case dei nostri clienti, fornendo loro porte e finestre. La nostra sede è a Cento e operiamo prevalentemente nelle province di Ferrara e Bologna.
Negli ultimi mesi, anche dopo lo scoppio dei bonus, le richieste sono aumentate notevolmente e non riusciamo più a gestirle con l’organico attuale. Abbiamo già dei commerciali e vogliamo inserirne altri.
Ecco perché stiamo cercando una persona da inserire in azienda che possa aiutarci nella gestione e nella vendita, sia in Showroom sia all’esterno.
La persona sarà formata da noi per i prodotti e servizi che proponiamo. Ovviamente se ha già avuto esperienza nel mondo dei serramenti o dell’arredamento, e più in generale in quello dell’edilizia residenziale, avrà una corsia preferenziale.
Il nostro lavoro è abbastanza lineare.
Ogni giorno arrivano delle richieste di persone interessate ai nostri prodotti e servizi che vanno gestite. Non cerchiamo quindi una persona che dovrà fare vendita “porta a porta”. Di sicuro però, se hai già un pacchetto di clienti o progettisti con cui collabori quotidianamente – o comunque hai una propensione alla vendita in cantiere – non potremmo che esserne felici.
Nel dettaglio, ecco cosa dovrai fare:
- Gestire il primo contatto con i potenziali clienti che manifestano la necessità di acquistare porte e finestre;
- Occuparti della preventivazione: sarai opportunamente formato da noi, con listini e configuratori dedicati;
- Gestire la trattativa, preoccupandoti di “portare il lavoro a casa”;
- Continuare a seguire il cliente fino alla chiusura del cantiere.
A tutto il resto penseremo noi con i nostri collaboratori.
Se in passato hai già avuto esperienza nella vendita, e magari cerchi un’azienda in grado di valorizzarti o che sia disposta a darti qualcosa di più remunerativo e più stabile, continua pure a leggere.
Cerchiamo una persona (non abbiamo preferenze di età o di sesso) che ci aiuti a velocizzare la vendita.
Proprio per questo è importante che sappia usare con facilità uno smartphone o un pc, pacchetto office incluso. Per intenderci, se per inviare un documento scansionato in PDF tramite e-mail con il tuo smartphone impieghi 10 minuti, forse non sei la persona che stiamo cercando. Se poi sai usare anche software di disegno CAD, tanto meglio.
Noi ci impegneremo a cercare persone interessate e tu a vendere, per poi tornare noi a gestire il cliente e fare in modo che sia soddisfatto! Quindi, se per te non è un problema parlare con le persone, assisterle durante il processo d’acquisto e non lasciarle abbandonate dopo la vendita, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Al momento valutiamo persone che abbiano già una partita IVA, o che siano disposte ad aprirla. Tuttavia, se questo per te rappresenta un problema, candidati lo stesso. Avremo modo di gestire questo aspetto successivamente.
Da parte nostra, ce la metteremo tutta affinché tu possa lavorare in modo tranquillo dedicandoti alla vendita, ma soprattutto mettendoti in condizione di lavorare con un’azienda dove si respira un’aria positiva e le persone vengono rispettate come tali ancor prima che come professionisti. Inoltre, i nostri clienti hanno piacere nel lavorare con tutti noi e vorremmo continuare a mantenere questo standard di affidabilità e fiducia.
Mettiamo sempre a tua disposizione strumenti di marketing on-line e off-line.
Se vivi nella provincia di Ferrara o Bologna o comunque in una località che non ti impedisca di raggiungere tutti i giorni o quasi la nostra azienda, potresti essere la persona giusta.
È tuttavia importante che tu abbia la patente di guida. Ci sarà un primo periodo di formazione, retribuito, dopo di che definiremo insieme gli obiettivi da raggiungere.
Saprai fin da subito quale sarà il tuo piano provvigionale e il tuo piano di crescita negli anni.
La provvigione sarà variabile, ci saranno in ogni caso dei premi di produzione e ti metteremo in condizione di arrivare a 5.000 € già nei primi 6i mesi, considerato che in media un cantiere genera per noi – senza troppi sforzi – ricavi superiori ai 10.000 €.
Avrai inoltre come benefit aziendale personal computer, smartphone e auto aziendale.
Bene, se pensi di essere la persona giusta l’unica cosa che dovrai fare è compilare il modulo che trovi cliccando il pulsante di seguito.
Al momento non dovrai fare altro.
Riceverai in ogni caso nostre notizie tramite email.
Grazie.
PS: se pensi che quest’annuncio possa interessare a qualche persona che conosci, condividilo pure. Entrambi ti ringrazieremo!
Ti aspettiamo tra noi.
Ilaria Malaguti
Isofin Srl