CERCHIAMO UN INSTALLATORE DI SERRAMENTI

Sono Ilaria Malaguti, titolare di Isofin e, da ormai 35 anni ci occupiamo di porte e finestre. La nostra sede è a Cento e operiamo principalmente nelle province di Ferrara e Bologna.

Siamo alla ricerca di due posatori da inserire in organico full-time per gestire i prossimi cantieri in  modo qualificato, ma soprattutto puntuale e preciso, come facciamo da sempre per i nostri clienti.

Cerchiamo quindi due posatori di serramenti, meglio se un junior e un senior, ma nulla ci vieta di collaborare con due posatori esperti o due junior da formare.

Se hai già lavorato nel mondo dei serramenti avrai ovviamente una corsia preferenziale per il ruolo senior. Se invece in passato hai lavorato – o lavori tutt’ora – nel mondo dell’arredamento o dell’edilizia residenziale in genere, potresti essere la figura da formare che stiamo cercando, a patto che abbia una buona manualità con gli “attrezzi” del mestiere.

Non importa l’età a patto che tu sia una persona volenterosa, abbia la patente “B” e sia smart. Se per inviare un’e-mail dal cantiere impieghi 20 minuti, forse non sei la persona che stiamo cercando. 

Cerchiamo persone che ci aiutino ad andare più veloci, ma soprattutto a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Non cerchiamo quindi: 

Noi ce la mettiamo tutta per migliorare la vita dei nostri collaboratori, ecco perché ogni giorno facciamo del nostro meglio ed è ciò che pretendiamo da tutti in azienda. 

Dalla nostra ti offriamo: 

Il compenso base sarà quindi commisurato al tuo livello di esperienza nel mondo dei serramenti. 

Gli orari sono i normali orari di lavoro, dalle 07:30 alle 16:30 con pausa pranzo di un’ora, dal lunedì al venerdì. 

Se vuoi lavorare in un’azienda in crescita, dove le persone vengono prima di ogni cosa, anche se hai già un lavoro fisso, valuta la nostra proposta per te.

L’unica cosa che dovrai fare è cliccare sul pulsante in basso per compilare il modulo

parlandoci un po’ di te e dandoci una motivazione per cui dovremmo scegliere te.

Se lavori in un’altra azienda non preoccuparti, manterremo la giusta riservatezza e faremo di tutto affinché tu possa diventare uno di noi.

Ecco perché saprai sin da subito quali saranno i compensi e conoscerai il tuo piano di crescita aziendale. 

Ti aspettiamo tra noi.

PS: Se pensi che quest’annuncio possa interessare a qualcuno dei tuoi contatti, amici o conoscenti, condividilo pure. Grazie.