CREATIVITà E TECNICA DAL 1987

PER I TUOI SERRAMENTI A CENTO

Dalla nostra storia pluridecennale, tutta l’esperienza e la competenza per accompagnarti a scegliere i serramenti perfetti per te.

Abbiamo 3 modi fondamentali per non essere standard come gli altri.

Correttezza e trasparenza verso il cliente in ogni fase. Non ti diciamo bugie pur di vendere. Lavoriamo in questa provincia da più di 30 anni e non abbiamo mai giocato con i nostri clienti e con la nostra reputazione. 

Personalizzazione della soluzione e del servizio che ti offriamo, inclusa la formula di pagamento. Vogliamo che il nostro cliente si rilassi e si senta tranquillo perché sa di aver fatto la scelta giusta.

Affidabilità. La nostra esperienza e la nostra storia di famiglia ci ha condotto a diventare il punto di riferimento per i serramenti a Cento e dintorni. Non ti lasciamo mai da solo, rimaniamo a tua disposizione anche nel post – vendita.

CI RICONOSCI PERCHè

siamo a Cento dal 1987

la nostra squadra è sempre aggiornata e appassionata​

abbiamo alle spalle una lunga esperienza e competenze consolidate​

il nostro Ufficio Tecnico è interno per assicurare soluzioni personalizzate e sicure​

oggi Isofin ha una conduzione femminile che mette al centro l’eccellenza e il benessere di casa

SERRAMENTI A CENTO: UNA STORIA DI FAMIGLIA… AL FEMMINILE

“Mio padre ha fondato ISOFIN nel 1987. Ricordo che inizialmente mi distoglieva dal percorrere le sue orme. 

Nel 2009, dato che mio padre si avvicinava alla pensione, per sfida o per scommessa, sono entrata a far parte dell’azienda.

Per carattere, ho sempre bisogno di nuove sfide e di rinnovarmi, sia a livello personale, sia come imprenditore. Ecco perché i miei collaboratori sanno che siamo in continuo miglioramento, in continua crescita.

Credo che questo approccio dinamico traspaia ai nostri clienti e li faccia sentire compresi e al sicuro. Infatti, abbiamo una certa età, ma non siamo statici!

Per guidare la mia azienda e renderla il punto di riferimento a Cento e dintorni, ho seguito molti corsi di formazione personale e professionale e ho coinvolto anche i miei collaboratori. 

Oggi ISOFIN è l’azienda di serramenti che garantisce il risultato ai suoi clienti in 5 step. Ma è anche un’azienda dalla forte impronta femminile, basata su una leadership ‘in rosa’ che si rispecchia nei risultati. 

La precisione, la grande attenzione per i dettagli, un percorso di scelta e di installazione che sia privo di stress per i nostri clienti, il piano di assistenza a cui hanno diritto tutti i nostri clienti e la dedizione non solo al lavoro in sé ma anche a tutto quello che i nostri clienti hanno bisogno di chiederci e di chiarire con noi fa di Isofin un’azienda unica nel suo genere sul territorio”

Perché nessuna casa è uguale all’altra e fornire soluzioni standard significa non fornire affatto soluzioni.

Siamo diventati partner esclusivi delle migliori aziende sul mercato degli infissi per offrire un catalogo dei prodotti sempre completo e in grado di raggiungere i risultati attesi da chi si rivolge a noi.   

SIAMO CONSULENTI PRIMA CHE VENDITORI.

Troppo spesso le persone che si rivolgono a noi hanno già ricevuto da altri serramentisti un preventivo standard che non tiene in alcun conto le reali esigenze dei clienti e la loro situazione di partenza.

Nessuno si preoccupa di com’è fatta la casa in cui andranno installati gli infissi nuovi, qual è il grado di benessere abitativo di cui le persone hanno bisogno, che tipo di posa in opera andrà utilizzata.

Questo può portare spesso a problemi particolarmente gravi, come ad esempio

problemi di stabilità dei tuoi nuovi infissi

problemi di muffa e condensa

spreco di tempo e denaro e la necessità di rifare i lavori

Il nostro metodo di lavoro supera questo approccio. Ecco perché diciamo che #STANDARDCISARANNIGLIALTRI

Il nostro obiettivo è assicurare il risultato, ma anche un percorso sereno e senza stress alle persone che si rivolgono a noi e che hanno un punto di riferimento fidato in un team a prevalenza femminile, condotto da una imprenditrice esperta.

LA SQUADRA ISOFIN

Ecco chi ti aiuta a scegliere i tuoi serramenti e Cento

Un team guidato da una imprenditrice esperta e 2 squadre di posatori interni per fare la differenza

ILARIA MALAGUTI

amministratrice

ALBERTO MALAGUTI

amministratore

Monica
Commerciale/Contabilità 

La nostra Monica è la voce gentile che risponde al telefono. Da oltre 20 anni si occupa di contabilità, ed è un vero punto di riferimento per tutte le tematiche riguardanti Iva e detrazioni fiscali. Dopo qualche anno di collaborazione con Isofin, Monica si è innamorata del nostro mondo e si è diplomata come Interior Designer! Oggi Monica fornisce ai nostri clienti la consulenza più completa per abbinare porte, finestre e arredo della casa.

Fabio
Responsabile Tecnico

Grandissima conoscenza tecnica e verve commerciale: Fabio da sempre si occupa di infissi, e la sua esperienza preziosa sa indirizzare il cliente verso la soluzione estetica e tecnica migliore per la casa.

Claudio
Responsabile Logistica, Programmazione Pose e Post-Vendita

Con competenza e professionalità, Claudio si occupa di verificare con perizia che i materiali in arrivo siano privi di difetti. Inoltre, si occupa di programmare tutti gli aspetti logistici e organizzativi della posa in opera e di seguire il nostro servizio Post-Vendita.

Marco
Posatore

Marco installa finestre da oltre 20 anni ed è uno dei nostri posatori senior, a capo della nostra squadra interna di posatori. Se vuoi fartelo amico, offrigli un caffé! 

Mauro
Posatore

Mauro fa parte della nostra famiglia da un anno eppure è diventato il giovane papà di tutti! Gentile, professionale e attento, è l’idolo dei nostri clienti più esigenti.

Emanuele (detto Manu)
Posatore

Nostro prezioso collaboratore dal 2019. Ha lavorato molti anni per aziende di produzione di primissimo rilievo e particolarmente attente alle tecnologie in campo di isolamento termico e acustico. Per questo ci aiuta, oltre che nella posa, anche nella progettazione di soluzioni particolarmente sfidanti. 

Emanuele (detto Lele) 
Posatore

È la nostra mascotte, ma non fatevi ingannare dal suo aspetto gioviale: Lele è un posatore esperto e minuzioso, che accontenta anche i clienti più esigenti.

Patrizia
Consulente di vendita

La nostra Patrizia è in ISOFIN dal 1987! Sin dalla nostra apertura, con professionalità, dedizione e competenza fornisce preziosi consigli ai clienti… e non sbaglia mai un colpo!

LA SQUADRA CHE CONQUISTA

Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti

Marisa Tolomelli
Marisa Tolomelli
2024-01-14
Nella ristrutturazione della mia casa mi sono rivolta ad Isofin x gli infissi, le porte interne ed i portoni esterni. Ho trovato ottimi materiali, consigli personalizzati e personale molto competente nel montaggio di tutte le strutture. A lavoro finito la mia casa si è rinnovata, con un tocco moderno, sia nei materiali che nei colori. Sono molto contenta della mia scelta e la consiglio a tutti coloro che devono rinnovare la propria casa. Grazie Isofin. Marisa
GIULIANO MAGGIORI
GIULIANO MAGGIORI
2024-01-10
Ottimo Team sono persone sempre disponibili.Lavoro veloce e pulito mi hanno consigliato molto bene.
Michele Pilastrini
Michele Pilastrini
2023-12-28
Grande professionalità e cortesia. Materiale di ottima qualità e posa eccellente. Consiglio vivamente
Monica Rabboni
Monica Rabboni
2023-11-25
Prodotto Finstral bello e con un eccellente rapporto qualità/prezzo; grande professionalità (specialmente quando si è trattato di sostituire una porta d'ingresso arrivata con l'apertura invertita per un disguido); un ringraziamento a Patrizia che ci ha seguito, ai tecnici che sono intervenuti per l'installazione e a tutta l'azienda per la serietà, professionalità, correttezza e disponibilità dimostrata ! Assolutamente al TOP ! Daniele Rabboni - Daniela Tassinari
tiziano allegro
tiziano allegro
2023-11-14
Abbiamo scelto la Isofin fidandoci delle nostre senzazioni positive pur non conoscendo loro e mai scelta fu indovinata. Un ringraziamento va alla signora Patrizia per averci consigliato su che tipo di finestre scegliere, il materiale è di ottima fattura, abbiamo confrontato con delle finestre di altre ditte e non c'è paragone sulla tenuta termica e soprattutto sulla preparazione prima del montaggio con materiale di alta qualità. Ma un super ringraziamento va ai ragazzi Marco e Mauro per la loro competenza e serietà sul lavoro nulla è lasciato al caso ogni particolare per loro è primario vederli lavorare ti vien voglia di seguirli sul lavoro. Persone oserei dire che sono in via di estinzione così competenti in giro non ce ne sono più. Ancora un grazie per tutto.
Tiziana Rossi
Tiziana Rossi
2023-11-14
Oltre all'ottima qualità dei loro serramenti e dei loro servizi, tutte le persone che lavorano in Isofin di Cento sono caratterizzate da cortesia e disponibilità
Gianluca De Cesare
Gianluca De Cesare
2023-10-23
Esperti e professionali dalla progettazione, rilievo e chiarezza delle info. Segretarie disponibili a qualsiasi quesito. Installatori esperti nel montaggio infissi...in particolare Emanuele ed i suoi collaboratori

TI AIUTIAMO A SCEGLIERE I TUOI NUOVI INFISSI A CENTO

CON IL NOSTRO SISTEMA #STANDARDCISARANNOGLIALTRI

Grazie al nostro sistema, possiamo accompagnarti a scegliere i tuoi nuovi serramenti senza impazzire, con la sicurezza che dureranno a lungo senza darti problemi. Lo facciamo in 5 step.

COME SCEGLIERE LE TUE NUOVE FINESTRE SENZA PENTIRTI

Quello dei serramenti è il nostro mondo da decenni.
Su questo lavoro che faccio tutti i giorni insieme alla mia squadra, ho deciso di scrivere un libro: una vera e propria guida che fornisce un quadro chiaro e trasparente del mondo dei serramenti e risponde a tutte le tue domande e i tuoi dubbi in merito. Un libro scritto da una imprenditrice per i propri clienti, per andare al cuore del processo di scelta e installazione dei serramenti per un lieto fine assicurato.

GUIDA ALLA SCELTA DEI TUOI SERRAMENTI

isofin_serramenti_cento_ferrara_guida