#STANDARDCISARANNOGLIALTRI
#STANDARD
CISARANNO
GLIALTRI
I TUOI SERRAMENTI SICURI A CENTO
Non esistono soluzioni standard per le esigenze dei nostri clienti, perché nessuna richiesta è uguale all’altra. Nessuna casa è uguale all’altra.
Abbiamo creato il sistema #STANDARDCISARANNOGLIALTRI per seguire i nostri clienti passo dopo passo nella scelta dei loro serramenti.
I nostri clienti hanno sempre come punto di riferimento il nostro referente commerciale.
Vengono poi seguiti anche dal nostro comparto tecnico per tutte le informazioni di carattere più approfondito.
Infine, parlano anche con il nostro reparto amministrativo, in caso di bisogno.
I TUOI SERRAMENTI NUOVI E SENZA SPRECHI IN 5 STEP
Consulenza NO STANDARD
Con la consulenza ascoltiamo e raccogliamo le tue richieste. Lo facciamo con un’intervista speciale, frutto della nostra esperienza sul campo.
Grazie alla consulenza, siamo sicuri di poter impostare il tuo progetto per evitare qualsiasi problema nelle fasi successive.
In più, puoi farci tutte le domande che desideri. Con la consulenza iniziale rispondiamo a tutte le tue domande e i tuoi dubbi per rendere chiaro il metodo con cui lavoreremo e darti la sicurezza del risultato che otterrai.
Progettazione NO STANDARD
Quando ti mostreremo la nostra progettazione, vedrai con i tuoi occhi perché i preventivi veloci non fanno per noi. Per garantirti serramenti che rendano la tua casa un luogo di vero benessere, la progettazione deve tenere conto del contesto e delle criticità dell’ambiente in cui devono essere installati. Non sempre la finestra più bella o con le migliori prestazioni è la più adatta alla tua casa.
Un progetto chiaro che prevede e pianifica ogni singola fase del lavoro e che non sia solo un insieme di formule e numeri incomprensibili ti aiuta a comprendere sempre cosa stai acquistando e a che punto sono i lavori in casa tua, con la certezza di aver scelto i serramenti giusti per le tue esigenze.
Posa in opera qualificata NO STANDARD
La posa in opera, da sola, incide per più del 75% sul risultato del lavoro.
Questo significa che anche la finestra migliore sul mercato, se posata male, non servirà a nulla e di certo non servirà in casa tua. La posa in opera è una fase delicatissima, e per essere portata a termine in maniera performante occorre che sia qualificata, e cioè che ogni fase della posa sia condotta secondo un metodo qualificato, in grado di garantire i risultati previsti da ogni singola fase. Solo così potrai ottenere serramenti senza spifferi, muffa e condensa.
Assistenza NO STANDARD
Risultato garantito NO STANDARD
Il risultato che otterrai sarà esattamente quello che ti aspetti dai tuoi serramenti, e questo sarà possibile grazie a tutti gli step del nostro metodo. Con il nostro Sistema Unico di lavoro ti evitiamo sprechi di tempo e di denaro, ma soprattutto avrai un risultato che è stato costruito su misura per le tue esigenze, senza ritardi di consegna e senza costi extra non preventivati.