#STANDARDCISARANNOGLIALTRI

#STANDARD
CISARANNO
GLIALTRI

I TUOI SERRAMENTI SICURI A CENTO

Non esistono soluzioni standard per le esigenze dei nostri clienti, perché nessuna richiesta è uguale all’altra. Nessuna casa è uguale all’altra.

Abbiamo creato il sistema #STANDARDCISARANNOGLIALTRI per seguire i nostri clienti passo dopo passo nella scelta dei loro serramenti.

Anche noi abbiamo sperimentato il disagio di dover scegliere i prodotti di casa nostra senza sapere se fidarci dei commercianti che avevamo davanti… per questo abbiamo creato un percorso di scelta e installazione sereno e no stress con un protagonista assoluto: il benessere di casa.

I nostri clienti hanno sempre come punto di riferimento le professioniste del nostro Team Commerciale

Vengono poi seguiti anche dal nostro comparto tecnico per tutte le informazioni di carattere più approfondito.

Infine, parlano anche con il nostro reparto amministrativo, in caso di bisogno.

I TUOI SERRAMENTI NUOVI E SENZA SPRECHI IN 5 STEP

Consulenza NO STANDARD

Con la consulenza ascoltiamo e raccogliamo le tue richieste. Lo facciamo con un’intervista speciale, frutto della nostra esperienza sul campo.

Grazie alla consulenza, siamo sicuri di poter impostare il tuo progetto per evitare qualsiasi problema nelle fasi successive.

In più, puoi farci tutte le domande che desideri. Con la consulenza iniziale rispondiamo a tutte le tue domande e i tuoi dubbi per rendere chiaro il metodo con cui lavoreremo e darti la sicurezza del risultato che otterrai. 

Progettazione NO STANDARD

Quando ti mostreremo la nostra progettazione, vedrai con i tuoi occhi perché i preventivi veloci non fanno per noi. Per garantirti serramenti che rendano la tua casa un luogo di vero benessere, la progettazione deve tenere conto del contesto e delle criticità dell’ambiente in cui devono essere installati. Non sempre la finestra più bella o con le migliori prestazioni è la più adatta alla tua casa.

Un progetto chiaro che prevede e pianifica ogni singola fase del lavoro e che non sia solo un insieme di formule e numeri incomprensibili ti aiuta a comprendere sempre cosa stai acquistando e a che punto sono i lavori in casa tua, con la certezza di aver scelto i serramenti giusti per le tue esigenze.

Posa in opera qualificata NO STANDARD

La posa in opera, da sola, incide per più del 75% sul risultato del lavoro.

Questo significa che anche la finestra migliore sul mercato, se posata male, non servirà a nulla e di certo non servirà in casa tua. La posa in opera è una fase delicatissima, e per essere portata a termine in maniera performante occorre che sia qualificata, e cioè che ogni fase della posa sia condotta secondo un metodo qualificato, in grado di garantire i risultati previsti da ogni singola fase. Solo così potrai ottenere serramenti senza spifferi, muffa e condensa.

Assistenza NO STANDARD

Quante volte lo avrai sentito in giro? “Una volta avvenuta l’installazione, il serramentista è sparito e sono rimasto da solo con i problemi senza sapere come risolverli”. Perché può sempre capitare che sorgano problemi nel tempo, ma soprattutto perchè hai necessità di una buona manutenzione per le tue finestre. Il risultato finale può far “dimenticare” quanto sia importante la manutenzione post montaggio.  Molte persone si rivolgono a noi per ricevere assistenza perché hanno avuto problemi e discussioni con chi ha installato loro gli infissi. Per evitarti questa esperienza sgradevole, la nostra assistenza è a tua disposizione sia durante che dopo l’installazione. Una garanzia non standard che mette al sicuro i tuoi serramenti, la tua casa e la tua famiglia.

Risultato garantito NO STANDARD

Il risultato che otterrai sarà esattamente quello che ti aspetti dai tuoi serramenti, e questo sarà possibile grazie a tutti gli step del nostro metodo. Con il nostro Sistema Unico di lavoro ti evitiamo sprechi di tempo e di denaro, ma soprattutto avrai un risultato che è stato costruito su misura per le tue esigenze, senza ritardi di consegna e senza costi extra non preventivati.

LEGGI COSA DICONO LE PERSONE CHE SI SONO GIà AFFIDATE A NOI

a Cento e in Emilia Romagna

RISULTATI SUL CAMPO

Serramenti, porte e finestre installati nelle case di Cento e dell’Emilia Romagna