CERCHIAMO UN TECNICO DI CANTIERE

Sono Ilaria Malaguti e sono la titolare di Isofin. 

La mia azienda si occupa di rendere più confortevoli e più belle le case dei nostri clienti, fornendo loro porte e finestre. La nostra sede è a Cento e operiamo prevalentemente nelle province di Ferrara e Bologna.

Negli ultimi mesi, anche dopo lo scoppio dei bonus, il numero di cantieri da gestire è aumentato e, siccome non vorremmo deludere le aspettative dei nostri clienti, abbiamo bisogno di inserire un nuovo tecnico di cantiere.

La persona sarà formata da noi per i prodotti e servizi che proponiamo. Ovviamente se ha già avuto esperienza nel mondo dei serramenti o dell’arredamento e più in generale in quello dell’edilizia residenziale, avrà una corsia preferenziale. 

Se sei una persona “scaltra”, volenterosa e hai voglia di metterti in gioco e crescere insieme a noi, continua pure a leggere questo annuncio. 

Lavorerai in un’azienda in crescita, e ti confronterai ogni giorno con chi vive il cantiere, dalle maestranze edili agli altri artigiani, e ovviamente con i nostri clienti.

Proprio per questo, è importante che tu abbia già avuto esperienze simili in passato. Se hai già svolto questo ruolo, sai gestire un rilievo misure e l’organizzazione di un cantiere, questa potrebbe essere la tua occasione. 

Cerchiamo un tecnico da inserire a tempo pieno in azienda, anche con partita IVA, che possa aiutarci a: 

Per fare questo è fondamentale che tu sappia: 

Se vivi a Cento o nelle immediate vicinanze, in modo che per te non sia un problema raggiungere tutti i giorni la nostra sede, continua pure a leggere questo annuncio.

Ma, prima è giusto che sappia anche chi non stiamo cercando: 

Per noi è fondamentale che sia aperta al confronto con colleghi e clienti. 

Non è richiesto nessun titolo di studio in particolare, ma qualora fossi “titolato” (es. geometra) ti invitiamo a comunicarcelo così da tenerlo in considerazione. 

Bene, se sei arrivato fin qui immagino tu ti starai chiedendo a quanto ammonta il compenso! È giusto che sia così, ma è altrettanto giusto che tu sappia che sarà commisurato al tuo livello di esperienza e in base all’inquadramento che sceglieremo.

Cerchiamo una persona da assumere a tempo indeterminato dopo un primo periodo di prova regolarmente retribuito. Come già detto, valutiamo anche la collaborazione con partita IVA, a patto che però tu sia in grado di dedicarti full time a noi. 

Fatta questa premessa e tornando al compenso, di sicuro possiamo dirti che in un arco di tempo ragionevole di 18/24 mesi potrai arrivare a 2.500 € netti. 

Se pensi di essere la persona giusta, l’unica cosa che dovrai fare è compilare il modulo che trovi cliccando il pulsante di seguito e aspettare una nostra e-mail.

Se ci saranno le condizioni per lavorare insieme, ti chiederemo di rispondere a un questionario svolgendo dei compiti molto semplici.

Riceverai in ogni caso nostre notizi, sempre tramite e-mail.

Non inviare nessun curriculum vitae tramite e-mail in questa fase, ma limitati a compilare il modulo che trovi qui. 

Ti aspettiamo tra noi. 

Ilaria Malaguti 

Isofin Srl